Logo AreaNapoli.it

Inter, Inzaghi: "Eravamo già in emergenza, poi due infortuni. Napoli ottima squadra"

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa al termine del match del Diego Armando Maradona tra il Napoli e i nerazzurri.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

01/03/2025 20:42 - Interviste
Inter, Inzaghi: Eravamo già in emergenza, poi due infortuni. Napoli ottima squadra

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo l'1-1 del Diego Armando Maradona tra il Napueoli e i nerazzurri: "Eravamo in emergenza già prima della partita, poi Dimarco e Calhanoglu hanno chiesto il cambio al termine del primo tempo".


PUBBLICITÀ

"Io ho chiesto loro di pazientare, di resistere ancora un po'. Loro però non ce l'hanno fatta, non riuscivano più a correre bene: è un momento così per gli infortuni, ma i ragazzi hanno fatto il massimo contro una ottima squadra che è cresciuta tanto nel secondo tempo. Ci prendiamo questo pareggio, nell'azione del loro gol avremmo potuto fare certamente meglio, ma la rivedremo e l'analizzeremo".


PUBBLICITÀ

"Ora c'è emergenza, Dumfries e Pavard esterni non li avevamo mai messi e farlo col Napoli comportava dei rischi. Non ho voluto proporre la difesa a quattro perché il Napoli schierava larghi Spinazzola e Politano, loro avevano corsa e gamba e ci ha creato più di un problema", ha sottolineato Inzaghi.

Sulla lotta Scudetto: "Siamo tutte lì in classifica, mancano undici partite ed è un campionato aperto con Lazio e Juventus che possono accorciare. Noi guardiamo il nostro cammino, il Napoli guarda il suo come è giusto che sia".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette